Project Natal FIFA 2011

« Older   Newer »
  Share  
Administrator
view post Posted on 4/7/2010, 17:08




image

Una breve intervista concessa da David Rutter allo staff di Videogamer ci racconta delle possibili implementazioni tecnologiche su FIFA 11, da non confondere con FIFA 10 in uscita il 2 ottobre 2009. Sembra infatti che EA Sports sia seriamente interessata ai nuovi controller che Microsoft e Sony hanno presentato allo scorso E3 2009.

Così commenta il produttore della saga FIFA:

Facciamo con calma. È ancora prematuro parlarne. Certo sarebbe divertente. So che John Riccitiello (presidente di EA) ha spiegato che non avrebbe mai voluto vedere il Natal per il controllo in FIFA. Comunque ci sono alcune cose che potremmo implementare, alle quali stiamo già pensando. Ma certamente non è qualcosa che inseriremo all’ultimo in FIFA 10

Vi ricordiamo che all’evento di Los Angeles, sia John Ricccitello che Peter Moore avevano mostrato particolare interesse sia al Project Natal che al PS3 motion controller, lasciando intendere che EA ne seguirà lo sviluppo con particolare attenzione. E’ anche giusto precisare che qualunque implementazione di questo tipo, ancora non confermata ufficialmente, verrà elaborata solo per ragioni tecniche e per scopi di miglioramento al gameplay della saga.

Non ci resta che attendere aggiornamenti… ;)
 
Top
0 replies since 4/7/2010, 17:08   65 views
  Share